I nostri hotel
Offerte speciali
Depliant & download
Eventi top
Service excellence
Idee regalo
Arte e cultura
Spiaggia
Città
Congressi
Gastronomia
Golf
Montagna
Sci
Spa
Wellness

Bagni di Pisa Natural Spa Resort

San Giuliano Terme - Pisa - Toscana  
"Otium et Delitiae, la cultura del corpo, la ricerca dell'armonia..."

"Si può dire giustamente, che i Bagni di Pisa recano ad alcuni sollievo, a molti rendono la salute perduta, a tutti procurano allegria grande, essendo per così dire, la più bella villeggiatura d'Italia"


Cavalier S.B. , anonimo relatore dei costumi pisani, sec. XVIII.
  
  
   
Amate già dagli etruschi e dagli antichi romani, le terme Bagni di Pisa divennero note alla nobiltà di tutta Europa dal 1743, quando il Granduca di Toscana Francesco Stefano di Lorena ne fece la propria residenza termale estiva, nonché un luogo d'incontro mondano che vide tra gli altri importanti ospiti, celebri personaggi quali Gustavo di Svezia, Giorgio IV d'Inghilterra, Vittorio Alfieri, Percy B. e Mary Shelley, Ibrahim Pascià, Il Cardinale di York, Carlo Goldoni.

Ci siamo impegnati per far risorgere dalle sue ceneri una fenice che pareva oramai svanita per sempre.

I nostri architetti, arredatori e designer hanno saputo interpretare al meglio la filosofia del gruppo STB, restituendo un'anima alle mura di questa dimora storica, rifiorita in tutto il suo splendore. Il nostro personale perfeziona l'opera poiché sarete al centro della più assoluta ed esclusiva attenzione in ogni momento, ma sempre con discrezione.

La cornice di questo gioiello di benessere è l'arte e la storia con Pisa e Lucca, la natura con il Parco marittimo di San Rossore, la mondanità con la Versilia.

Camminare sui passi degli ospiti illustri per i loggiati in cotto ornati da agrumi o arrivare attraverso il percorso benessere fino alla Kafe' Haus per perdere la vista fino al mare sarà un'esperienza unica e indimenticabile.

Nelle camere la vista del cielo stellato verrà licenziata dai colori pastello delle volte affrescate, originarie del 700, soppalchi in parquet per ammirarle meglio e farsi cullare dalla storia. Dalle finestre si può ammirare la Torre Pendente. TV LCD a scomparsa per non disturbare l'atmosfera, climatizzatore per adattare la temperatura alle proprie esigenze, pavimenti in marmo e graniglie per rivivere la storia, bagni con doppio lavabo, doccia e vasca separate.
Bagni di Pisa Natural Spa Resort - Offerte:
 
Bagni di Pisa Natural Spa Resort - Top Events:
 
Bagni di Pisa Natural Spa Resort - Depliants & Downloads:
 
 
Contatti
Largo Shelley, 18
56017 San Giuliano Terme - Pisa
Toscana - Italy
  
Tel. (+39) 050 88 501
Fax (+39) 050 88 50 401
  
E-Mail
Galleria immagini
Posizione