I nostri hotel
Offerte speciali
Depliant & download
Eventi top
Service excellence
Idee regalo
Arte e cultura
Spiaggia
Città
Congressi
Gastronomia
Golf
Montagna
Sci
Spa
Wellness

Mezzatorre Resort & Spa

Forio d'Ischia - Campania  
Il Mezzatorre Resort & Spa è l'hotel 5 stelle più esclusivo e raffinato di Ischia. L'albergo si trova tra i comuni di Lacco Ameno e Forio, e si affaccia su una baia privata con discesa a mare.

Incastonato nel verde a picco sul mare, l'albergo di Ischia Mezzatorre Resort & Spa è membro di The Leading Small Hotels of the World, l'associazione che raggruppa i luxury hotel più esclusivi nel mondo.
    
Il Mezzatorre Resort & Spa di Ischia, infatti, offre 45 camere e 12 suites, ciascuna con il proprio raffinato stile e tutte affacciate sul mare o sui giardini del parco. Intorno, trovano posto una piscina esterna con acqua di mare riscaldata, elisuperficie privata, campo da tennis, percorsi jogging, due ristoranti e tre bar e una prestigiosa Spa con tre piscine interne, centro estetico e wellness.
  
La Spa beneficia delle preziose acque delle terme di Ischia e regala agli ospiti momenti di benessere indimenticabili. Per un last minute a Ischia, per un'offerta terme o per una lunga vacanza, il Mezzatorre Resort & Spa è un ritrovo esclusivo e leader dell'ospitalità a Ischia.
Mezzatorre Resort & Spa - Offerte:
 
Mezzatorre Resort & Spa - Top Events:
 
Mezzatorre Resort & Spa - Depliants & Downloads:
 
 
Contatti
Via Mezzatorre, 23
80075 Forio d'Ischia
Campania - Italy
  
Tel. (+39) 081 98 61 11
Fax (+39) 081 98 60 15
  
E-Mail
Galleria immagini
Posizione